offerte prodotti allarme - paesi.com di Cavaliere Marco

Vai ai contenuti

Menu principale:

Allarmi per piccoli impianti di sicurezza: appartamenti, villette, cantiere, imbarcazioni.

WILMA MICRO
KIT composto da una tastiera che integra la centrale di allarme con combinatore GSM, sensore infrarosso radio, contatto radio, telecomando.
è disponibile al prezzo di € 689,00 INSTALLAZIONE e IVA compresa.

Centrale MIDYA
Midya 6 zone con GSM inegrato:
Centrale di allarme concepita per soddisfare l’esigenze di piccoli impianti di sicurezza. 6 zone singolarmente configurabili (5 in centrale + 1 disponibile in tastiera): possibilità di programmare le zone come TIMOTEO (rivelatori Combivox DT), in modo da gestire separatamente le informazioni di “allarme”, “manomissione” e “mascheramento” con invio di messaggi in fonia e SMS distinti. Dotata di comunicatore GSM integrato per l’invio di messaggi in fonia e SMS personalizzabili per evento (fino a 6), area (fino a 3) e zona (fino a 6) e programmabili da tastiera, da microfono del PC tramite software o direttamente da software tramite funzione “TEXT TO SPEECH”. Comunicatore digitale. Segnalazioni speciali in fonia e SMS predefinite (manomissione moduli, mascheramento zona, batteria scarica, assenza rete, ritorno rete, etc.). 3 aree di inserimento indipendenti. 2 uscite (1 OC + 1 relè) associabili ad eventi o telecomandi (fonia, SMS e CLIP a costo zero). Inserimento locale da tastiera a sintesi vocale e/o da inseritore su BUS RS485. Telegestione dell’utente a distanza tramite semplice menù vocale guidato o tramite SMS per inserimenti/disinserimenti aree, interrogazione stato sistema e memoria eventi di allarme, inserimento forzato, esclusione zone in avaria, attivazione delle uscite telecomando, etc. Programmazione locale da tastiera a menù vocale per la registrazione dei messaggi del comunicatore e/o tramite PC via porta USB 2.0 e software di programmazione.

Videosorveglianza in alta definizione
NVR (registratori video di rete)
Questi NVR hanno qualità elevate che partono dal fullHD al 4K(4 volte l'alta definizione)
Abbinati alle telecamere di rete di qualità possono dare finalmente qualità tali da evidenziare particolari prima impossibili. Visibili su smartphone in qualsiasi parte del mondo!
Chiamaci per avere una dimostrazione!

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu